Premi "Invio" per passare al contenuto

Il sud e la Sicilia è il luogo in cui investire

Quando si parlava di investire nel mattone si pensava a puntare alle grandi città, adesso invece si guarda con interesse al sud Italia ed in particolar modo alla Sicilia.

Gli studenti e i lavoratori che hanno lasciato le grandi città non sembrano affatto intenzionati a tornarci, almeno fino a quando gli esami si potranno sostenere a distanza e, soprattutto, lo smart working verrà incentivato dalle aziende.

il dipendente con contratto a Milano o Roma potrà lavorare da casa anche in un’altra regione e recarsi in sede solo qualche volta al mese.

Ecco perché investire al sud e soprattutto in Sicilia può essere conveniente, rivelandosi una scelta molto redditizia.

Gli immobili ma soprattutto gli affitti al sud sono sicuramente più agevoli e mantengono un prezzo molto più basso rispetto al mercato delle grandi città come Roma o Milano dove il tariffario per affitto si aggira intorno alle 13-20 euro al mq mentre va dai 3 ai 4 mila euro per il prezzo di vendita, ovviamente sempre al mq.

Il sud è soprattutto la Sicilia sono il giusto posto dove investire, anche perché esso è una delle mete più gettonate, soprattutto durante il periodo estivo, con la possibilità di far lavorare i vostri investimenti anche nel periodo estivo come case vacanze e Bed and breakfast, acquistare ed investire ora è il momento giusto, il covid potrebbe essere un opportunità, ricordando che è in tempi di crisi che si concludono gli affari migliori.

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

O visita il nostro sito web – Immobiliare
Casa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: