Premi "Invio" per passare al contenuto

Super Bonus e Genaral Contractor

Cari lettori di Tumologiovanni.it restiamo in ambito super bonus 110%

Oggi parliamo di cosa bisogna fare per accedervi e di come richiedere il bonus per i lavori inerenti ad i condomini privati.

Per chi ancora fosse estraneo ai fatti il bonus è rivolto a tutti i proprietari di case singole o in condominio che necessitano di lavori volti all’ottenimento dell’efficientamento energetico delle proprie abitazioni.

Di conseguenza ci sarà l’opportunità di eseguire lavori a costo zero per ristrutturazione ed ammodernamento di singole case o condomini.

Gli interventi coperti dal credito d’imposta sono: il cappotto termico, che deve coprire più del 25% della superfice lorda dell’abitazione) e gli interventi sulle parti comuni degli edifici per la sostituzione degli impianti termici con impianti centralizzati, a condensazione o fotovoltaici.

Dal 15 ottobre è finalmente possibile inviare le richieste per l’approvazione del Bonus ad Enea ed agenzia delle entrate, mentre è già possibile esercitare l’opzione per cedere il credito d’imposta a terzi o per lo sconto in fattura.

Il nostro consiglio è sempre quello di affidarsi ad un general contractor una figura molto utile e snella che risolverà tutti i vostri problemi. Come ad esempio il coordinamento di tutto il personale e delle figure professionali incaricate di svolgere i lavori, il General contractor, proprio come un direttore d’orchestra avrà il compito di coordinare il tutto, efficientando il processo di costruzione e soprattutto i costi, evitando di affidarsi a singoli professionisti.

Riassumendo il general contractor in genere è un’ azienda, con il compito di mettere in atto il superbonus evitando infiniti processi organizzativi e burocratici per il beneficiario.

Nella nostra agenzia siamo convenzionati con gruppi Italiani, esteri do General Contractor.
pronti alla cessione del credito ed a gestire la votra pratica di Super bonus 110%.

Affidati ai noi professionisti del settore preparati per attuare ed avviare la tua pratica, dopo una consulenza attenta e professionale.

Risponderemo ai tuoi dubbi e ti aiuteremo ad avviare tutte le procedure in
maniera corretta e veloce per richiedere il tuo bonus del 110%

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

Rispondi