Premi "Invio" per passare al contenuto

L’Inflazione vola, più spazio al mattone.

Cari amici di tumologiovanni.it oggi parliamo di un tema sempre più invadente al giorno d’oggi, un problema che invade la nostra economia facendo diminuire sempre di più il valore dei nostri amati risparmi.

Ed è quindi che contro l’inflazione galoppante ritorna ad essere un riparo l’acquisto di beni immobili come ” beni rifugio” infatti è nei momenti di turbolenza economica si guarda sempre più ai beni reali, tra cui il mattone, in quanto riserve tangibili di valore. La stessa logica viene utilizzata quando l’inflazione aumenta in modo vertiginoso, i rialzi del tasso d’interesse farà lievitare il canone di affitto pertanto tutto converge verso l’acquisto di immobili. A testimonianza dell’interesse verso il settore in questa delicata fase economica, si stanno concludendo diverse operazioni sul mercato italiano e questa sta già facendo aumentare anche i valori di mercato. Gli immobili più gettonai sono Case, ville e locali commerciali in posizione strategica sia liberi che locati.

Per questo motivo siamo a caccia di nuove acquisizioni, di immobili da vendere subito!

Se avete proprietà in vendita è il momento giusto per farlo, contattateci per scoprire le nostre richieste e la velocità del nostro servizio vendita. le zone maggiormente richieste sono Ortigia, Plemmirio, Isola, Arenella e Fontane Bianche fino ad Avola e Marzamemi, la tipologia Ville e da Attici panoramici e case con vista.

Chiama adesso: 0931 461760

Link utili \ Immobili per investimento nuova costruzione \ Immobili per investire sull’usato \ Immobili a reddito

Rispondi