Premi "Invio" per passare al contenuto

Il mutuo al 100%

Cari amici di “Tumologiovanni.it” oggi parliamo di mutui in particolare del mutuo al 100% nota dolente di chi vuole acquistare la sua prima abitazione, come ad esempio una giovane coppia.

Purtroppo la situazione economica e finanziaria non consente a molti under 40 di percepire delle entrate fisse e mensili, di conseguenza la capacità di risparmio delle famiglie si è abbassata drasticamente e spesso il capitale che le famiglie riescono ad accumulare non riesce nemmeno a coprire le spese iniziali, come quelle notarili e della caparra iniziale.

Ottenere un mutuo di oltre l’80% al giorno d’oggi sta diventando un’importanza sociale, perché esso è il massimo importo secondo le direttive della Banca D’Italia.

Ecco che si rivelano fondamentali gli istituti di credito, che spesso finanziano l’intero importo con tassi agevolati, molte banche fanno affidamento al fondo garanzia prima casa consap.

Con il prestito Consap, nel caso si rispettino determinati requisiti, si può accedere a mutui ipotecari fino a di 250 mila euro.

Quest’agevolazione permette di ottenere mutui 100% senza garanzie accessorie, ad esempio senza l’intervento di un garante, per l’acquisto della prima casa, purchè non si tratti di edilizia di lusso.

Per conoscere tutte le iniziative in merito al mutuo ipotecario 100% fissa una consulenza gratuita con un nostro esperto in materia chiama 0931461760 Immobiliare Casa corso Gelone 148 96100 Siracusa.

Operante in tutta la Sicilia orientale, a tassi vantaggiosissimi.

#mutui #mutuoal100percento #immobiliare #immobiliarecasa

Rispondi