Premi "Invio" per passare al contenuto

Bonus 110% l’occasione d’oro per ristrutturare casa.

Cari amici di Tumologiovanni.it come avrete già sentito dire, dal prossimo 1° luglio sarà più conveniente realizzare interventi di riqualificazione energetica in condominio o nelle case unifamiliari grazie al superbonus del 110% introdotto dal Decreto Rilancio, una grande occasione, conveniente e sicuramente da attenzionare più nel dettaglio.

Nella nostra agenzia “immobiliare casa” abbiamo già predisposto ed istruito i nostri agenti ad attuare le procedure burocratiche per l’utilizzo di questo bonus, ovviamente per i clienti che lo richiedono e che ne potranno usufruire.

Per ottenere il superbonus 110% è necessario eseguire lavori importanti di riqualificazione energetica come adeguamento sismico o l’installazione di impianti fotovoltaici, mediante l’utilizzo di questi prodotti per la riqualificazione, come ad esempio:

cappotto termico;
caldaie a condensazione; 
impianti a pompa di calore;
sistemi ibridi;
sistemi di micro cogenerazione.

Potranno usufruire del superbonus 110%, anche:
i sistemi di accumulo; infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici e tutti gli altri interventi di efficientamento energetico già agevolati dall’ecobonus. 

Gli interventi dovranno rispettare i requisiti minimi ed i materiali isolanti utilizzati devono rispettare i Criteri Ambientali, i lavori devono anche assicurare il miglioramento energetico dell’edificio dimostrabili con l’attestato di prestazione energetica (APE).

Il super bonus è un ottima occasione per ristrutturare casa, sia per chi vive in abitazioni indipendenti ed anche per tutti i condomini che necessitano di una ristrutturazione della facciata del proprio condominio, che grazie all’ utilizzo del capotto termico, gli infissi ed altri prodotti dediti alla riqualificazione energetica del palazzo, riqualificheranno il vostro condominio.

Nella mia agenzia, Immobiliare Casa troverai agenti e professionisti del settore già pronti e preparati per attuare ed avviare la tua pratica, dopo una consulenza attenta e professionale.

Risponderemo ai tuoi dubbi e ti aiuteremo ad avviare tutte le procedure in maniera corretta e veloce per richiedere il tuo bonus del 110%

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

O visita il nostro sito web – Immobiliare Casa

Rispondi