Premi "Invio" per passare al contenuto

Superbonus 110%, norme attuative entro il 18 agosto

Oggi cari lettori parleremo di norme attuative, le regole attuative, saranno definite dall’Agenzia delle Entrate, con un provvedimento ad-hoc, entro 30 giorni dall’entrata in vigore della legge di conversione. Il ddl deve essere convertito entro il 18 luglio. Da questa data potrebbero iniziare a decorrere i termini per l’adozione dei provvedimenti attuativi. Se per la conversione in legge e per l’adozione dei provvedimenti si utilizzerà tutto il tempo a disposizione, le regole operative per usufruire del Superbonus potrebbero arrivare entro il 18 agosto.

Nel frattempo consigliamo di preparare con calma tutta la documentazione necessaria alla richiesta prima fra tutte l’asseverazione urbanistica, fiscale, la diagnosi dei lavori da svolgere con la relativa relazione dei materiali da utilizzare ed il preventivo di spesa, tutte cose che richiedono tempo e che dopo potrebbe essere letale ai fini del consumo del plafond disponibile che come sappiamo già sarà fino ad esaurimento. 

Nella mia agenzia, Immobiliare Casa troverai agenti e professionisti del settore già pronti e preparati per attuare ed avviare la tua pratica, dopo una consulenza attenta e professionale.

Risponderemo ai tuoi dubbi e ti aiuteremo ad avviare tutte le procedure in maniera corretta e veloce per richiedere il tuo bonus del 110%

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

O visita il nostro sito web – Immobiliare Casa

Rispondi