Premi "Invio" per passare al contenuto

Superbonus 110% per tutte le seconde case e villette a schiera

Superbonus 110% per tutte le seconde case e villette a schiera

Cari lettori di Tumologiovanni.it benvenuti in questo nuovo appuntamento del nostro format “superbonus in pillole” dove spiegheremo tutte le ultime novità riguardante l’incentivo.

Una delle novità è la possibilità, per le persone fisiche al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti o professioni, di ottenere il Superbonus per l’efficientamento energetico su due unità immobiliari, oltre che per gli interventi sulle parti comuni degli edifici condominiali. Per l’accesso ai bonus, non ci sarà differenza tra prime e seconde case.

Potranno ottenere il Superbonus le unità immobiliari all’interno di edifici plurifamiliari funzionalmente indipendenti, con uno o più accessi autonomi dall’esterno, come nel caso delle villette a schiera.

Potranno accedere al Superbonus anche gli edifici appartenenti ad organizzazioni senza scopo di lucro, organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale del terzo settore, società sportive non dilettantistiche (ASD), ma solo per gli interventi relativi agli spogliatoi.

Nella mia agenzia, Immobiliare Casa troverai agenti e professionisti del settore già pronti e preparati per attuare ed avviare la tua pratica, dopo una consulenza attenta e professionale.

Risponderemo ai tuoi dubbi e ti aiuteremo ad avviare tutte le procedure in maniera corretta e veloce per richiedere il tuo bonus del 110%

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

O visita il nostro sito web – Immobiliare Casa

Rispondi