Premi "Invio" per passare al contenuto

Superbonus 110%, scendono i tetti di spesa

Cari lettori di Tumologiovanni.it eccoci qua con un’altra “pillola” di super bonus, scendono i tetti spesa, gli interventi di installazione del cappotto termico avranno tetti di spesa più bassi e differenziati in base alla tipologia degli edifici.

Dai 60mila euro inizialmente previsti per ogni unità immobiliare cappotto ed infissi, si passerà a 50mila euro per gli edifici unifamiliari, 40mila euro per i condomìni fino a otto unità immobiliari e 30mila euro per quelli più grandi, il tutto solo per il cappotto mentre si libera il tetto per gli infissi a parte.

Questi importi devono essere moltiplicati per il numero delle unità immobiliari che compongono l’edificio.

Negli interventi di sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale con impianti centrali a condensazione, a pompa di calore, di microcogenerazione o a collettori solari, è previsto un tetto di spesa di 20mila euro, moltiplicato per il numero delle unità immobiliari che compongono l’edificio, nei condomìni fino a otto unità immobiliari. Negli edifici con più unità immobiliari, il tetto di spesa sarà di 15mila euro.

Nella mia agenzia, Immobiliare Casa troverai agenti e professionisti del settore già pronti e preparati per attuare ed avviare la tua pratica, dopo una consulenza attenta e professionale.

Risponderemo ai tuoi dubbi e ti aiuteremo ad avviare tutte le procedure in maniera corretta e veloce per richiedere il tuo bonus del 110%

Chiama ora al numero 0931 \ 461760 O visita il nostro sito web – Immobiliare Casa

Rispondi