Premi "Invio" per passare al contenuto

Asseverazioni a fine lavori o a SAL, congruità delle spese con prezziari ad hoc

Per fare più chiarezza, viene spiegato che le asseverazioni attestanti i requisiti tecnici dei progetti devono essere rilasciate dai tecnici al termine dei lavori o per ogni stato di avanzamento dei lavoriI SAL entrano anche tra i criteri per ottenere il credito di imposta. Per attestare la congruità delle spese si dovrà inoltre fare riferimento ai prezziari che il Mise dovrà definire con un decreto ministeriale. Fino ad allora, si utilizzeranno i prezzari regionali, i listini ufficiali o locali delle Camere di Commercio o i prezzi di mercato del luogo in cui si effettuano i lavori.

In caso di Cessione del credito i Sal non possono essere più di due e qui capite bene che in caso di importi rilevanti c’è bisogno di imprese importanti o è meglio affidarsi al general contractor per avere la garanzia del chiavi in mano.

Nella nostra agenzia siamo convenzionati con gruppi Italiani ed esteri pronti alla cessione del credito e ad intervenire ove richiesto nella formula sopra spiegata del General contractor del chaivi in mano.   

Nella mia agenzia, Immobiliare Casa troverai agenti e professionisti del settore già pronti e preparati per attuare ed avviare la tua pratica, dopo una consulenza attenta e professionale.

Risponderemo ai tuoi dubbi e ti aiuteremo ad avviare tutte le procedure in maniera corretta e veloce per richiedere il tuo bonus del 110%

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

O visita il nostro sito web – Immobiliare Casa

Rispondi