Premi "Invio" per passare al contenuto

Il decreto rilancio è stato convertito in legge.

Cari lettori del mio blog Tumologiovanni.it, oggi vi comunichiamo un importante notizia inerente al decreto rilancio ed al superbonus 110%

Il decreto rilancio è stato convertito in legge ed è successo il 16 luglio 2020 a due giorni dalla scadenza dei termini.

Dall’entrata in vigore del testo parte anche una serie di provvedimenti e decreti attuativi che dovranno essere approvati.

L’Agenzia delle Entrate ad esempio ha 30 giorni di tempo a disposizione per emanare il provvedimento con le regole per beneficiare dell’ecobonus 110%, comprese le istruzioni per usufruire dello sconto in fattura e della cessione del credito.

Novità importantissima è il bonus sulle ristrutturazioni edilizie, applicabile agli interventi dal primo luglio al 31 dicembre 2021.

Durante la conversione in legge, la super agevolazione è stata rivista in più punti.

Sono stati inclusi gli interventi di efficientamento energetico sulle unità immobiliari all’interno di edifici plurifamiliari indipendenti come le villette a schiera;

sono anche state inserite nuove spese agevolabili, l’agevolazione si applica anche a interventi di demolizione e ricostruzione, vi sono nuovi ingressi anche tra i soggetti beneficiari: onlus, le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale, ma anche le associazioni e società sportive dilettantistiche (esclusivamente per gli interventi relativi agli spogliatoi)

infine via libera alle agevolazioni anche per le seconde case.

I limiti di spesa agevolabile sono stati differenziati in base alla tipologia dell’edificio.

*I limiti di spesa sono da moltiplicare per il nuero di unità che compongono l’edificio

50 mila per gli edifici unifamiliari, 40 mila per condomini fino ad 8 unità immobiliari e 30 mila per condomini con più di 8 unità immobiliari.

Se sei un costruttore o un investitore immobiliare contatta la mia agenzia, Immobiliare
Casa l’unica dove troverai un pool di professionisti esperti del
settore già pronti e preparati per attuare ed avviare la tua pratica, superbonus
110% dopo una consulenza attenta e professionale.

Risponderemo ai tuoi dubbi e ti aiuteremo ad avviare tutte le procedure in
maniera corretta e veloce.

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

O visita il nostro sito web – Immobiliare
Casa

Rispondi