Premi "Invio" per passare al contenuto

Che lasso di tempo ho per fruire dei Superbonus?

Cari lettori di tumologiovanni.it, tra tutte le domande inerenti al superbonus, vi starete sicuramente chiedendo quanto tempo avete a disposizione per usufruire di esso.

E bene è possibile usufruire dei Superbonus per le spese sostenute a partire dal 1° luglio 2020 sino al 31 dicembre 2021, a prescindere dalla data di stipula del contratto e dell’inizio dei lavori.

Solo per gli Istituti autonomi case popolari (IACP) sono agevolabili le spese sostenute anche dal 1° gennaio 2022 al 30 giugno 2022 ai fini dell’Ecobonus potenziato. Tra le spese agevolabili rientrano anche quelle sostenute per la consulenza di coordinamento delle operazioni, il rilascio di attestazioni, asseverazioni, nonché del visto di conformità, ove richiesti, oltre a quelle per progettazione e direzione lavori.

Tutti i bonus al 110% sono ripartiti in 5 quote annuali. Vengono ammessi, in alternativa alla fruizione diretta del beneficio (detrazione suddivisa in 5 anni), per tutte le detrazioni potenziate, lo “sconto in fattura”, e la cessione del credito d’imposta a terzi, ivi comprese le banche e gli altri intermediari finanziari.

Nella nostra agenzia siamo convenzionati con gruppi Italiani ed esteri
pronti alla cessione del credito e ad intervenire ove richiesto nella formula
del General contractor del chiavi in mano.   

Presso Immobiliare Casa troverai agenti e professionisti del settore già pronti e preparati per attuare ed avviare la tua pratica, dopo una consulenza attenta e professionale.

Risponderemo ai tuoi dubbi e ti aiuteremo ad avviare tutte le procedure in
maniera corretta e veloce per richiedere il tuo bonus del 110%

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

O visita il nostro sito web – Immobiliare
Casa
o su Tumologiovanni.it

Rispondi