Premi "Invio" per passare al contenuto

Pubblicata la modulistica per gli interventi di efficientamento energetico

Cari lettori di Tumologiovanni.it, oggi vi parliamo di superbonus, e lo facciamo prendendo spunto da fonti totalmente ufficiali, provenienti dal sito del ministero dello sviluppo economico.

Stefano Patuanelli, ha firmato il decreto attuativo relativo alla modulistica ed alla modalità di trasmissione dell’asseverazione agli organi competenti, tra cui Enea, per gli interventi di efficientamento energetico degli edifici previsti dal decreto Rilancio.

Con questo provvedimento viene, infatti, pubblicata la modulistica che definisce le modalità di trasmissione dell’asseverazione, mentre diventa operativa anche la procedura inerente le verifiche e gli accertamenti delle attestazioni e certificazioni infedeli.

L’asseverazione potrà avere ad oggetto gli interventi conclusi o in uno stato di avanzamento delle opere per la loro realizzazione, nella misura minima del 30% del valore economico complessivo dei lavori preventivato.

Chi vuole scaricare i moduli, può farlo direttamente dal sito del mise, vi lasciamo qui i link.

Decreto.pdfAllegato 1Allegato 2

Nella nostra agenzia siamo convenzionati con gruppi Italiani ed esteri
pronti alla cessione del credito e ad intervenire ove richiesto nella formula
del General contractor del chiavi in mano.   

Presso Immobiliare Casa troverai agenti e professionisti del settore già pronti e preparati per attuare ed avviare la tua pratica, dopo una consulenza attenta e professionale.

Risponderemo ai tuoi dubbi e ti aiuteremo ad avviare tutte le procedure in
maniera corretta e veloce per richiedere il tuo bonus del 110%

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

O visita il nostro sito web – Immobiliare
Casa
o su Tumologiovanni.it

Rispondi