Premi "Invio" per passare al contenuto

L’agente immobiliare ai tempi del Covid

L’agente immobiliare con cui lavorerai ed il suo processo di vendita sono due delle cose più importanti da considerare durante questa pandemia da Covid 19.
Per chi vende il proprio immobile è bene affidarsi ad un’agenzia competente che capisca prima di tutto le esigenze del cliente. Capita troppo spesso che alcuni proprietari si dicano insoddisfatti della propria agenzia perché si affidano ad agenti poco esperti, che non fanno altro che far entrare nelle case dei clienti qualsiasi persona interessata, di cui la maggior parte delle volte si conosce solo il nome ed il recapito telefonico, creando così un inutile e pericoloso flusso di persone che visitano, senza garanzie e senza pre-certificazione le propietà immobiliari dei clienti.
Nella nostra struttura, con l’avvento del covid 19, fin dal primo momento abbiamo capito che bisognava affrontare la situazione in un certo modo, ovvero cambiando l’approccio con i futuri acquirenti.
Infatti nella nostra agenzia immobiliare fissiamo con il cliente, sia esso venditore o acquirente, un primo appuntamento conoscitivo in ufficio ed effettuiamo uno screening conoscitivo sulle sue reali esigenze, in caso di acquirente verifichiamo, le sue reali potenzialità sia di budget personale che di possibile mutuo.
La nostra agenzia, dopo il primo incontro “cliente-acquirente” che è intenzionato ad cquistare con mutuo, se in possesso dei requisiti per ottenerlo, otterrà un pre-approvazione finanziaria indica l’importo approssimativo che la banca è in grado di elargire per l’acquisto della sua nuova casa.
In periodi di emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo, Immobiliare Casa con questo metodo seleziona il cliente ed evita contatti inutili consentendo la visione degli immobili in vendita solo a persone esclusivamente interessate e votate seriamente all’acquisto.
Con questo processo abbiamo aumentato la sicurezza, di acquirenti e venditori, ottimizzato il lavoro ed accelerato i tempi di vendita.

Ci occupiamo soprattutto di consulenze
mutui e disbrigo pratiche, per ottenerli, potrai fissare un’appuntamento per chiarimenti e delucidazioni su quale sia la giusta strategia da richiedere per l’acquisto o la vendita del tuo primo immobile.

Siamo professionisti del settore già pronti e preparati per attuare ed
avviare la tua pratica, dopo una consulenza attenta e professionale.

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

Rispondi