Cari lettori di Tumologiovanni.it oggi parliamo di un tema delicato ma che può essere di grande aiuto, soprattutto intervenendo tempestivamente ed affidandosi a professionisti qualificati ed esperti del settore.
Oggi parliamo di “ingiunzione di pagamento” se essa ti è stata notificata o se stai subendo un esecuzione non c’è tempo da perdere, la situazione va valutata e gestita con urgenza, spesso i danni che circostanze del genere sono in grado di creare possono durare tutta la vita, basti pensare che nella maggior parte dei casi i debiti non vanno colmati neanche con il pignoramento e la vendita all’asta del proprio immobile.
Per chiunque stia leggendo non demoralizzatevi, le opportunità per risolvere la vostra problematica esistono, ma serve muoversi in fretta e soprattutto intermediare e raggiungere un accordo con il creditore.
Vi esponiamo un esempio banale ma concreto.
- acquistate un immobile ad un prezzo di 100 mila euro
- Immobile venduto all’asta per 50 mila euro.
- Risultato = perdita dell’immobile ed il restante debito di 50 mila euro.
Come avete ben potuto notare, il problema spesso rimane ed anche per tutta la vita, in questo caso esiste la possibilità del “Saldo e Stralcio” e noi possiamo aiutarti.
Attraverso il nostro team di esperti, avvocati e mediatori del settore saremo in grado di trattare con la banca in maniera tale da poterti aiutare a risollevare la tua vita evitando di essere perseguitato dalle banche per un debito che non riuscirai mai a saldare.
Se sei in difficoltà per ingiunzione\esecuzione Immobiliare Casa può aiutarti per la vendita del tuo immobile liberandoti DEFINITIVAMENTE dai tuoi debiti.CHIAMA ADESSO: 0931 461760