Premi "Invio" per passare al contenuto

La tua opportunità in ambito bonus grazie a Corte Dei Bottai

Amici di Tumologiovanni.it per chi ancora non lo sapesse opero nel settore immobiliare da oltre 30 anni ed ho fondato le aziende:

“Immobiliare Casa” agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell’affitto di immobili di ogni genere ed adesso una “New Company” azienda specializzata in servizi tecnici, con cui opero parallelamente all’immobiliare in maniera tale da creare un connubio vincente e qualitativamente elevato per offrire il miglior servizio possibile.

 Il cliente potrà spaziare dalla ristrutturazione con bonus (sismabonus, ecobonus e superbonus) all’acquisto immobiliare.

Da sempre la mission è quella di porre il cliente al centro delle sue esigenze, per questo motivo ho investito molto sulla formazione e sul network, per operare con le migliori aziende presenti sul territorio italiano.

Da ogni crisi ne derivano grandi opportunità, questa è stata la mia visione, il mio mindset per contrastare l’emergenza sanitaria che ha investito il nostro paese.

La mia opportunità si chiama Corte Dei Bottai S.r.l la nuova company di cui vi parlavo prima, incentrata ed operante nel settore edilizio, tecnico e superbonus di cui avrete sicuramente sentito parlare,

Riqualifica il tuo immobile oggi è possibile ed è un’opportunità unica ma che deve essere sfruttata ed impattata con estrema serietà e correttezza (da parte nostra e soprattutto del cliente)

evitate di affidarvi a realtà poco solide ed improvvisate.

Ho lavorato duramente, seriamente, formandomi e creando affiliazioni con realtà leader nel settore.

La mia azienda è specializzata nel riqualificare energeticamente la tua abitazione, si lavora rapidamente ottimizzando tempi burocratici e pratici, evitando sprechi di tempo.

Installazione di capotto termico, infissi termici e di ultima generazione con schermature solari, caldaia a gas o condensazione, elettriche oppure ibride, impianti di riscaldamento, Ciller colonnine di ricarica per auto elettriche, fotovoltaico, pannelli solari con batterie di accumulo ed impianto di condizionamento e di conseguenza una ristrutturazione esterna completa della tua abitazione è quello che sono in grado di ottenere per te e per il tuo immobile, grazie agli incentivi potrai riqualificare energeticamente la tua abitazione, ottimizziamo i tempi di disbrigo pratiche grazie al mio team di esperti consegnando il progetto a lavoro finito e quindi chiavi in mano con una tempistica di tre mesi massimo.

La tua opportunità è anche la mia, chiedo serietà e massima disponibilità, i bonus sono una grande occasione che va sfruttata con massima serietà e tempestività.

Se sei interessato chiamami al numero 0931 461760 un mio operatore ti assisterà e fisserà il tuo appuntamento, inizia a riqualificare il tuo immobile evitando inutili perdite di tempo.

Rispondi