Premi "Invio" per passare al contenuto

Innovare, strizzando l’occhio al design!

Cari amici di Tumologiovanni.it per chi ha letto il mio ultimo articolo sul blog è sicuramente venuto a conoscenza del lancio della mia nuova company che prende il nome di Corte Dei Bottai S.r.l

Azienda specializzata in ambito di bonus ed impianti fotovoltaici, nata dalla voglia e dalla passione per il settore green e del sostenibile che secondo il mio modesto parere sarà fondamentale per i futuri spazi abitativi.

Per chi non avesse letto l’articolo precedente vi lascio il link qui: Articolo

L’innovazione è la parola che mi contraddistingue di più, per questo ho deciso di diventare partner di realtà all’avanguardia, professionali e che offrono prodotti qualitativamente elevanti e dal design unico e funzionale.

Per questo oggi vi parlo di un’alternativa valida e soprattutto funzionale, niente a che vedere con i classici pannelli fotovoltaici che possono non non piacere risultando sgradevoli esteticamente, ecco quindi che entrano in gioco le tegole fotovoltaiche, esse uniscono l’utile al dilettevole rendendo l’utilizzo possibile anche in casi in cui le abitazioni sono sottoposte a vincoli paesaggistici.

Le tegole fotovoltaiche non devono essere necessariamente messe in opera su tetti a spiovente ma possono ugualmente adattarsi a tetti piani o addirittura alle facciate.

vista la loro tecnologia, riescono a garantire un’alta resa energetica nonostante le condizioni d’orientamento e di inclinazione sfavorevoli.

Vi sono diversi tipi di tegole fotovoltaiche, ma le più moderne sono quelle prodotte da Invent srl, esse sono tegole fotovotaiche a coppi solari, definite anche tegole fotovoltaiche curve o a coppi; questo perché il pannello solare ha proprio la forma e le dimensioni di una tegola, risultano quindi compatte e soprattutto in grado di mimetizzarsi con le tegole vere e proprie.

Se vuoi aderire ad i vari bonus disponibili o vuoi semplicemente trasformare la tua abitazione rendendola green e sostenibile, non esitare a contattarmi al numero: 0931 461760.

Rispondi