Premi "Invio" per passare al contenuto

Superbonus 110% per demolizioni e ricostruzioni

Cari lettori blog Tumologiovanni.it, oggi parliamo ancora di super bonus, ma nel campo di demolizioni e ricostruzioni, per facilitarne la comprensione abbiamo spezzettato in piccoli articoli l’argomento, dando vita al nostro amato format “superbonus in pillole”

Costruttori, imprese edili, investitori esperti udite .. udite:

Il Superbonus per l’efficientamento energetico sarà riconosciuto anche ai lavori di demolizione e ricostruzione con la stessa volumetria, fatte salve le eventuali innovazioni necessarie per l’adeguamento alla normativa antisismica.

Ciò vuol dire che se compri una palazzina o una grande villa di 1.000 o 2.000 mq. ad esempio potete trasformarla in appartamenti da vendere molto, appetibili commercialmente sul mercato immobiliare. Un grande affare perché con la demolizione e la ricostruzione rischiate, si fa per dire, di effettuare la costruzione antisismica con il Sisma Bonus a costo zero oltre al maxi bonus efficientamento energetico al 110% un affare Pazzesco perché si tratta di interventi rientranti tutti nella definizione di “ristrutturazione edilizia”

Gli interventi dovranno rispettare i requisiti minimi di prestazione energetica e assicurare il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio.

Se sei un costruttore o un investitore immobiliare contatta la mia agenzia, Immobiliare Casa l’unica dove troverai un pool di professionisti esperti del settore già pronti e preparati per attuare ed avviare la tua pratica, superbonus 110% dopo una consulenza attenta e professionale.

Risponderemo ai tuoi dubbi e ti aiuteremo ad avviare tutte le procedure in maniera corretta e veloce.

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

O visita il nostro sito web – Immobiliare Casa

Clicca per Immobili ideali per demolizioni e ricostruzione in vendita

Rispondi