Premi "Invio" per passare al contenuto

Richiedere un mutuo per giovani e giovani coppie.

Cari lettori di Tumologiovanni.it oggi parliamo delle agevolazioni mutuo prima casa e spezziamo una lancia anche a favore delle giovani coppie o di giovani ragazzi che hanno il desiderio di acquistare il loro primo immobile.

E bene sapere che con il mutuo prima casa, le banche arrivano ad offrire quasi l’80% del valore dell’immobile, ovviamente il richiedente non deve aver già acquistato\possedere un’immobile.  Mentre per i ragazzi che rientrano nella fascia di età dei 35 anni o meno, possono accedere alla categoria dei mutui agevolati, dove i tassi d’interesse in questi casi sono più bassi rispetto a quelli presenti sul mercato.

I giovani e le giovani coppie rientrano anche nel fondo garanzia mutui, esso è un istituto per concedere garanzie sui mutui dall’importo non superiore a 250 mila euro.

Inoltre con il mutuo giovani 100% è possibile ottenere tutto l’importo necessario per l’acquisto di casa; i tempi di rimborso della somma risultano anche maggiori rispetto a quelli tradizionali.

Nella mia agenzia ci occupiamo soprattutto di consulenze muturi e disbrigo pratiche per ottenerli, potrai fissare un’appuntamento per chiarimenti e delucidazioni su quale sia la giusta strategia da richiedere per l’acquisto del tuo primo immobile.

Siamo professionisti del settore già pronti e preparati per attuare ed avviare
la tua
pratica, dopo una consulenza attenta e professionale.

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

Rispondi