Premi "Invio" per passare al contenuto

Installazione dei pannelli fotovoltaici sul tetto. Fino a che spesa rientra nel bonus 110%

Cari lettori parliamo ancora di super bonus ed in particolare dei lavori sul tetto e su quali di essi si può fruire del super bonus 110%, installando anche dei pannelli fotovoltaici, rendendo più autonoma ed eco sostenibile la vostra abitazione.

E bene sapere che per i pannelli fotovoltaici la normativa riconosce una soglia di spesa autonoma di 48.000 euro per unità e di 2.400 euro per ogni kwh di potenza nominale installata.

Inoltre vi ricordiamo che è più conveniente usufruire del bonus per installare il vostro impianto di accumulo fotovoltaico in maniera tale da risparmiare l’energia elettrica che non usate per riutilizzarla successivamente.

I pannelli solari per acqua calda sono considerati un intervento di risparmio energetico agevolabile tramite bonus 110%. Entrambi gli interventi necessitano di un lavoro che li trascini con se per essere calcolati all’interno del superbonus ed è fondamentale che questa condizioni si crei e si rispetti, i suddetti interventi saranno compresi in arco temporale che va da inizio lavoro a fine lavoro degli interventi trascinati.La sosglia spesa massima quindi è autonoma per ogni agevolazione inerente al tetto esame.

Siamo professionisti del settore già pronti e preparati per attuare ed avviare
la tua
pratica, dopo una consulenza attenta e professionale.

Risponderemo ai tuoi dubbi e ti aiuteremo ad avviare tutte le procedure in
maniera corretta e veloce per richiedere il tuo bonus del 110%

Chiama ora al numero 0931 \ 461760

Rispondi