Premi "Invio" per passare al contenuto

Superbonus fino al 2024?

Cari lettori del blog tumologiovanni.it oggi parliamo delle ultime news in ambito superbonus, per chi ancora non si fosse informato in merito a questo argomento vi riassumiamo brevemente in cosa consiste.

Il superbonus 110% è un’agevolazione prevista dal decreto rilancio che permette di detrarre il 110% delle spese sostenute per interventi di efficienza e riqualificazione energetica, quindi infissi, caldaie, capotto termico, pompe di calore e colonnine di ricarica per auto elettriche. Ovviamente tutto ciò applicato ad i condomini o villette risulta essere una buona opportunità per riqualificare le abitazioni.

La nota dolente sono le tempistiche che comunque hanno un’inizio ed una fine, se non ti sei ancora affidato a dei professionisti per prendere parte a questa fantastica occasione, beh dovresti iniziare a farlo perché le richieste sono già partite scaturendo una sorta di “corsa alla riqualificazione” generando un aumento dei prezzi del materiale ed un po’ di confusione e di overbooking da parte delle aziende e ditte dell’edilizia italiana.

Di conseguenza il governo italiano ha deciso di proporre una deroga del superbonus fino al 2024, poiché il territorio italiano non può essere riqualificato in soli 2 anni.

Il nostro consiglio ovviamente è sempre quello di iniziare ad avviare la propria pratica, ovviamente se l’immobile rispetta i severi criteri per ottenere l’ammissione al bonus, che comunque sembra dirigersi verso una proroga che potrebbe ottimizzare il processo di riqualificazione dell’edilizia italiana, rendendo l’italia un luogo più green con un minor impatto sull’ambiente ed il territorio.

Immobiliare Casa è specializzata nel riqualificare il tuo immobile anche dal punto di vista energetico, con noi puoi realizzare i tuoi progetti usufruendo della nostra consulenza per sfruttare i bonus in ambito edilizio.

Chiama
adesso: 0931 461760. O visita il nostro sito web: www.immobiliarecasa.it

Chiama adesso: 0931 461760. O visita il nostro sito web: www.immobiliarecasa.it

Rispondi