Premi "Invio" per passare al contenuto

Operazione ECOCASA 110 con INVENT e CGN.

Cari amici e lettori del mio blog oggi parliamo, ancora una volta di INVENT, la fantastica azienda di cui sono ufficialmente partner, che ti permetterà di rinnovare e riqualificare la tua abitazione dal punto di vista energetico, massima qualità dei prodotti, grande tempestività e soprattutto garantisco lavori finiti e completati in 90 giorni.

Per usufruire di questa fantastica opportunità, invent grazie a CGN mette a disposizione Il recupero del credito, che avverrà in cinque anni con detrazione fiscale oppure, scegliendo il progetto Ecocasa 110, con un immediato sconto in fattura del 100%. Questa soluzione, estremamente comoda e vantaggiosa, è possibile grazie alla struttura creata da Invent, che acquisisce il credito e si occupa direttamente delle pratiche burocratiche e di recupero del beneficio fiscale, anche per questo ho deciso di affiliarmi a questa fantastica azienda, una struttura seria, completa ed efficiente!

Cari lettori, ovviamente in questa operazione, a Servizi CGN è affidato il compito di certificare la sussistenza dei requisiti per l’accesso al credito. Al termine di ogni intervento edilizio sono infatti necessari due passaggi di verifica:

  • l’asseverazione da parte dei miei tecnici qualificati a rilasciare l’APE.
  • il visto di conformità dei dati relativi alla documentazione, rilasciato dal responsabile del centro di assistenza fiscale (CAF)

Caf CGN è dunque un eccezionale partner per sigillare l’idoneità degli interventi compiuti da Invent e consentire l’accesso al credito.

Per le famiglie che sceglieranno di affidarsi a me, grazie alla mia partnership con Invent e Gruppo Servizi CGN, dovranno comprendere che questa collaborazione significa una grande occasione ed un risparmio non solo dal punto di vista energetico ed economico, ma anche di tempo e impegno, con la garanzia di un intervento chiavi in mano praticamente a costo zero che spalancherà loro le porte di un vivere più confortevole e di un futuro più sostenibile per il pianeta.

Sono Giovanni Tumolo agente ufficiale INVENT, contattami per lo studio di fattibilità e compila il modulo per capire se il tuo immobile è idoneo ai bonus di riqualificazione energetica!

Chiamami per lo studio di fattibilità Tel: 0931 461760

Compila il form per scoprire se il tuo immobile è idoneo: Form

Rispondi