Premi "Invio" per passare al contenuto

Perchè conviene il fotovoltaico con INVENT

Cari Amici di tumologiovanni.it parliamo di fotovoltaico e di come negli anni sono cambiate le esigenze e gli impianti installati nelle abitazioni.

Grazie alla partnership con INVENT disponiamo di apparecchiature di ultima generazione, sempre all’avanguardia e con standard qualitativamente elevati.

Basti pensare che nel 2019 l’impianto più apprezzato era il 3kw con un costo di 6 mila euro, ma grazie alla detrazione al 50% abbinata allo scambio sul posto l’investimento in un impianto da 3kW si ripaga da solo in soli 4 anni, con la possibilità di produrre un ritorno cumulato sull’investimento superiore a 5 volte l’investimento iniziale.

Con l’arrivo del super bonus invece, l’impianto più popolare è quello del 6kw abbinato a pompa di calore e sistema di accumulo INVENT, l’impianto fotovoltaico fornisce energia elettrica alla pompa di calore per produrre gratuitamente acqua calda, riscaldamento e climatizzazione estiva,

Rispetto ad una tradizionale caldaia, con la pompa di calore abbatti anche le spese di manutenzione annua, eliminando la produzione di monossido di carbonio, aumentando la sicurezza in casa.

Invent è la realtà numero uno in ambito di fotovoltaico, progettazione e design sono caratteristiche che distinguono l’azienda ed i suoi prodotti. Siamo in grado di fornire impianti di ultima generazione, tecnologicamente avanzati e soprattutto con sistemi cuciti in base alle esigenze energetiche della vostra abitazione.

Se vuoi rendere la tua abitazione più green, risparmiando ed investendo nelle nostre apparecchiature, contattaci.

Parola di Giovanni Tumolo.

Tel: 0931 461760

Web: www.immobiliarecasa.it

Rispondi