Premi "Invio" per passare al contenuto

Casa ai giovani, fino a 9mila euro di risparmio su tasse e spese.

Cari amici di Tumologiovanni.it oggi parliamo di agevolazioni fiscali per chi deve acquistare la prima casa, soprattutto per voi giovani.

Sei un under 36 e sei intenzionato ad acquistare casa? Devi sapere che potrai beneficiare gratuitamente della possibilità di non pagare le spese inerenti all’acquisto della casa, ovvero dell’imposta di registro, di quella ipotecaria e di quella catastale, ma andiamo con ordine.

La nuova legge è ancora in fase di definizione e quasi 55 milioni di euro verranno stanziati per questa nuova legge.

Per i giovani che ne potranno beneficiare, questa nuova opportunità permetterà di avere una corsia preferenziale per ottenere il mutuo della propria abitazione, questa fantastica occasione sarà rivolta anche ai giovani che presentano un rapporto di lavoro atipico ad esempio a regime.

La buona notizia cari lettori è che anche lo stato farà la sua parte, inserendo significative agevolazioni fiscali per ottenere gli anticipi sulla prima casa grazie all’introduzione di una garanzia statale, e ricordiamo inoltre che se si è sotto i 36 anni, al momento degli atti si potrà essere esenti dal pagare imposta di registro, imposta ipotecaria ed imposta catastale.

Siamo esperti del settore immobiliare, grazie alla nostra conoscenza unita alla competenza, saremo in grado di indirizzarti ad usufruire delle giuste opportunità, anche da un punto di vista burocratico.

Se sei giovane e vuoi acquistare la tua prima casa, contattami!

Tel: 0931 461760 .

Giovanni Tumolo, da 40 anni nel settore immobiliare.

ECCO ALCUNI IMMOBILI CHE POTREBBERO FARE AL CASO TUO.

LINK IMMOBILI DA VISIONARE

Rispondi