Premi "Invio" per passare al contenuto

Installare il fotovoltaico anche se non puoi accedere al superbonus.

Cari lettori del blog di tumologiovanni.it oggi ipotizziamo che tu voglia  azzerare le bollette di luce e gas, vorresti utilizzare la formula conveniente del superbonus ma a seguito del sopralluogo i tecnici ti abbiamo detto che non è possibile usufruire dell’agevolazione per via di alcune difformità che esistono nella tua abitazione  la tua abitazione e quindi non può rientrare nella normativa, ma niente paura!

Con noi puoi istallare installare un qualsiasi impianto fotovoltaico da 3 – 6 o anche 10 kW, abbinarlo ad una pompa di calore che produce acqua calda e riscaldamento, poi aggiungere un accumulo per conservare l’energia elettrica prodotta dal fotovoltaico. Direttamente con uno sconto speciale in fattura del 50%

Inoltre a differenza del superbonus potrai direttamente vendere la tua energia ovvero effettuare lo scambio sul posto, e  l’investimento può produrre un guadagno netto tale da azzerare il costo iniziale.

Rispetto al superbonus, il tipico investimento non è più sui 8 mila euro euro perché, grazieallo scambio sul posto non è più necessario acquistare l’accumulo che è costosissimo e soprattutto l’impianto può essere di taglia inferiore, ad esempio un 3kW.

Sono Giovanni Tumolo e sono green partner di Invent, da oltre 40 anni opero nel settore immobiliare ed edilizio.

Se anche tu vuoi riqualificare la tua abitazione con strumenti ed apparecchiature moderne e dal design innovativo, evitando le tempistiche e gli inconvenienti del superbonus contattami per unostudio di fattibilità.

Facciamo tutto in breve tempo e senza stress di opere murarie.

Chiama ora 0931461760 per una consulenza personalizzata!

Rispondi