Amici di tumologiovanni.it.. buone notizie!

Ad oggi con il bonus mutui per giovani under 36 il finanziamento può arrivare anche fino al 100% del valore dell’immobile.

Ma veniamo al dunque, se sei giovane ed hai meno di 36 anni e vorresti acquistare casa, cosa devi fare?

Prima di tutto ci sono i requisiti, come l’età che non deve superare i 36 anni ed ovviamente la propria situazione economica personale, che dovrà essere analizzata e valutata dal team dei nostri esperti per capire se potrete o meno accedere a questa fantastica agevolazione che nasce appunto per aiutare ad incentivare i giovani a comprare casa.

Ricordate che questa agevolazione offerta dal decreto sostegni bis è cruciale per voi under 36 e rappresenta una vera e propria occasione per acquistare la vostra prima casa, basti pensare che le banche per i mutui che vanno oltre l’80% dell’immobile hanno tassi molto elevati e richiedono assicurazioni che non fanno altro che aumentare il costo complessivo rendendo ancora più proibitiva la possibilità di acquistare casa soprattutto per giovani che non hanno contratti di lavoro stabili o una buona base finanziaria.

Grazie al bonus 100% potrete richiedere il mutuo anche fino al 100% ed inoltre sarà lo Stato a farvi da “garante” per una certa percentuale del valore dell’immobile che andrete ad acquistare.

Per non parlare delle tasse.. Niente imposte ipotecarie e catastali per l’acquisto della vostra prima casa ed un onorario ridotto da parte del notaio.

Cosa chiedere di più?

Io sono Giovanni Tumolo e da oltre 40 anni opero nel settore immobiliare grazie alla mia agenzia, Immobiliare Casa.

Un team di esperti e agenti constantemente aggiornati sarà in grado di aiutarti ad accedere ad i vari bonus disponibili e soprattutto saprà guidarti per la scelta della tua nuova prima casa.

Visita il nostro sito web: www.immobiliarecasa.it

O chiamaci per richiedere una consulenza GRATUITA al Tel: 0931 461760

Scopri gli appartamenti in vendita cliccando qui

Scopri le ville in vendita cliccando qui

Scopri casali rurali ed abitazioni acquistabili come prima casa cliccando qui