Premi "Invio" per passare al contenuto

Che casa scelgono i giovani?

Cari lettori di tumologiovanni.it, oggi parliamo della tendenza di immobili venduti in Italia per un target di giovani che non hanno grosse pretese e che vogliono diventare indipendenti, investendo sul proprio futuro, acquistando la loro prima casa di proprietà.

Sono sempre di più i giovani che vogliono acquistare casa, tuttavia per avere una casa di proprietà lo sforzo finanziario in genere è significativo, ma esso può essere ottimizzato al meglio, vediamo come!

Per prima cosa dobbiamo capire che tipo di casa scelgono i giovani cercano e come trovarla a buon prezzo.

A livello nazionale, la casa maggiormemte ricercata dai giovani single è il trilocale, seguita poi dal bilocale, che va in genere dai 40 mq ai 90 mq, sul nostro sito web immobiliarecasa.it puoi già dare un’occhiata ai nostri immobili per queste caratteristiche. 

Ipotizzando un mutuo di 30 anni, e tenendo conto che le banche di solito chiedono il 10% del capitale risparmiato, il costo mensile da pagare sarebbe di circa 300 euro.
Inoltre, grazie al bonus prima casa under 36, è possibile anche acquistare una casa con una garanzia statale!

Il 2021 cari lettori si rivela importante perchè ad oggi si ha un motivo in più per acquistare subito casa, ovvero lo sconto del 100% delle imposte sul mutuo, tasse di trasferimento e tariffa notarile.

Se sei interessato e anche tu vuoi acquistare la tua prima casa, contattami e fissa la consulenza in maniera totalmente gratuita!

Se sei interessato ad ottenere un mutuo o finanziamento sei nel posto giusto, puoi anche scrivirmi su whatsapp cliccando sul link!

CLICCA QUI PER APRIRE LA CHAT SU WHATS APP

Affidati a dei professionisti del settore, chiama adesso: 0931 461760

O visita il nostro portale web: www.immobiliarecasa.it dove trovi tutti i nostri immobili, ideali anche per acquisto prima casa!

Rispondi