Premi "Invio" per passare al contenuto

Come si vende la tua casa?

Cari lettori di tumologiovanni.it, oggi rispondiamo ad una delle vostre domande più frequenti, spiegheremo passo dopo passo come effettuiamo la vendita e soprattutto qual’è il nostro iter per preparare ed immettere nel mercato gli immobili!

Ma quindi come si vende la vostra casa?

1° Fase – Valutazione Casa ed analisi del mercato immobiliare

Per prima cosa il nostro team di esperti valuterà il tuo immobile, verificando alcuni elementi tra cui l’esposizione, le condizioni ed il contesto in cui esso si trova.

Seguiranno poi altre osservazioni più tecniche ed introspettive per poter analizzare il mercato immobiliare e stipulare la tua personale analisi di mercato.

2° Fase – Preparare la casa alla vendita

Una volta firmato il contratto di esclusiva con la nostra agenzia per la vendita della tua casa, avrai a disposizione una serie di benefici che saranno applicati all’immobile per aumentarne l’appetibilità sul mercato.

Dopo aver effettuato l’home staging, realizzeremo delle foto professionali alla tua casa, per poterle inserire nei nostri portali online e pubblicizzare quindi l’intero immobile.

Infine il nostro designer progetterà diversi contenuti digitali, come video e foto al fine di pubblicizzare la tua casa anche nei maggiori canali comunicativi al giorno d’oggi, i social network.

3° Fase – Appuntamenti

Dopo aver inserito nei nostri portali immobiliari la tua casa, essa riceverà molta visibilità e di conseguenza tutte le chiamate e le richieste ricevute, verranno profilate per trarne dalle nostre campagne marketing il cliente ideale per l’acquisto.

Di conseguenza penseremo noi a mediare con i clienti, organizzando gli appuntamenti per la vendita, un bel risparmio di tempo per te, dico bene?

4° Fase – Vendita.

Una volta trovato l’accordo ed il giusto acquirente, penseremo noi a preparare tutti i documenti necessari per la vendita, sarai seguito passo dopo passo dai nostri consulenti, il quale ti accompagneranno fino alla fine della trattativa.

Affidarsi ad un agenzia immobiliare è l’unico e veritiero metodo di vendere casa senza rimetterci tempo, salute ed anche denaro!

Per i nostri clienti garantiamo molteplici servizi e soprattutto standard elevati.

Tutto questo si traduce in zero pensieri e sprechi di tempo per il cliente, che potrà comodamente dedicarsi ad altre attività mentre noi lavoreremo in maniera costante, ottimizzando i processi per la vendita del suo immobile.

Hai un immobile da vendere? Hai tentato ma non hai ricevuto nessuna proposta concreta?

Che ne dici di provare ad affidare il tuo immobile alla nostra agenzia? Chiamaci adesso o scrivici su whatsapp, ricevi la tua valutazione scritta ed in maniera totalmente gratuita.

Telefono: 0931 461760

web: www.immobiliarecasa.it

Whastapp: CLICCA QUI

Rispondi