Premi "Invio" per passare al contenuto

I giovani guidano la ripresa grazie al bonus prima casa.

Cari lettori di tumologiovanni.it oggi voglio proporvi un breve aggiornamento in merito alla situazione economica del settore immobiliare che sembra risollevarsi grazie anche ad i nostri amati giovani, che guidano la ripresa grazie all’incentivo dei mutui prima casa 2021, che appunto incoraggia i giovani ragazzi ad acquistare la loro prima casa.

Dopo circa due anni di pandemia che hanno scosso fortemente tutti i mercati e, in particolar modo, quello immobiliare, la ripresa sembra essere tornata con una crescita vigorosa grazie anche all’introduzione del Decreto Sostegni Bis che ha messo a disposizione molteplici strumenti a supporto della compravendita degli immobili e che si sono rivelati decisivi per rivitalizzare il mercato dei mutui.

Ma adesso parliamo di dati, essi indicano che l’importo medio richiesto è pari a 137.684 euro con una percentuale di mutui concessi del 57%

Cari amici ma la cosa che mi rende più orgoglioso e che guidano la classifica i giovani siciliani!

Sicilia (+34,5%), Calabria (+33,1%), Campania e Puglia (+29,9%).

Come avete ben notato, il mercato immobiliare vi sta letteralmente dicendo che questo è praticamente un ottimo momento per acquistare la vostra prima casa, cominciare a mettere solidi mattoni per costruire la vostra futura indipendenza!

I bonus esistono e vanno sfruttati, ma serve competenza e soprattutto tanta professionalità e serietà.

Nella mia agenzia immobiliare siamo specializzati anche in questo, se non ci credi prova a fissare una consulenza gratuita chiamando al nostro numero!

Ti lascio dei link utili, che potrebbero interessarti!

BONUS PRIMA CASA – LEGGI ADESSO!

SCELTA DEL MUTUO, DA COSA DIPEMNDE? – LEGGI ADESSO!

Affidati a dei professionisti del settore, chiama adesso: 0931 461760 \ Oppure clicca qui per scriverci su whatsapp

O visita il nostro portale web: www.immobiliarecasa.it dove trovi tutti i nostri immobili, ideali anche per acquisto prima casa!

Rispondi