Premi "Invio" per passare al contenuto

Addio al Superbonus 110%, e adesso? Leggi l’articolo!

Cari amici di tumologiovanni.it apriamo la giornata con una pessima notizia, a quanto pare il superbonus 110% non terrà più!

“La stagione del Superbonus al 110% non tornerà più” sono queste le parole con cui il Ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, chiude qualsiasi possibilità di vedere tornare l’agevolazione.

Secondo Giorgetti la manovra del superbonus ha fruttato un debito per lo stato di 60 miliardi di euro, ecco spiegato anche il motivo dei rallentamenti dei lavori e di tutte le lamentele delle persone che hanno anticipato tempo, soldi e denaro.

Inoltre anche il bonus al 90% è stato ulteriormente diminuito.

Per non parlare delle persone che hanno messo il proprio denaro in credito di imposta a Poste Italiane e adesso non riescono a riprenderlo.

Problema da non sottovalutare quello delle aziende che dopo l’approvazione del decreto che mette fine al Superbonus hanno chiesto ai condomini o ai proprietari delle villette di dare loro moltissimi soldi da un giorno all’altro. Insomma davvero una situazione di non facile risoluzione.

Rimanete aggiornati su tumologiovanni.it e seguiteci sui social!

Se invece vuoi vendere o acquistare casa ti consigliamo di visitare il sito web della mia agenzia!

VENDI CASA? – CLICCA QUI CERCHI C

web: www.immobiliarecasa.it \ Tel: 0931 461760 \ Lascia Like alle mie pagine Social: Facebook \ Facebook Giovanni Tumolo

Rispondi